4
La Juve è pronta a tornare in campo dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro la Fiorentina, arrivata al termine di una gara sofferta per tutti i 90 minuti disputati. Ma quella di Firenze è stata una gara che ha in parte compromesso anche le sorti della sfida di domani tra i bianconeri e i sardi, o meglio: ha compromesso quelle che saranno le scelte di formazione di Massimiliano Allegri, ancora dubbioso su quelli che saranno gli undici titolari da mandare in campo contro il Cagliari.

NODO RABIOT - A causa delle numerose assenze con le quale deve fare i conti Max Allegri, sia per quanto riguarda la difesa, che per quel riguarda il centrocampo, le scelte saranno pressoché forzate, con Gatti, Bremer e Rugani che formeranno il terzetto di difensivo. Copione analogo a centrocampo, dato che la squalifica ricevuta da Adrien Rabiot contro la Fiorentina, costringerà l'allenatore livornese a 'riadattare' Mckennie come mezzala e con Cambiaso pronto ad agire a destra. In cabina di regia indiscutibile la presenza di Locatelli, che alla sua sinistra verrà affiancato da Fabio Miretti

DUBBIO IN ATTACCO - Ci potranno essere, invece, dei dubbi su quelle che saranno le scelte nel reparto offensivo, con la coppia Vlahovic-Chiesa che sembra destinata ad andare in campo dal primo minuto, ma senza sottovalutare le ingombranti presenze di Milik e Kean, con quest'ultimo che potrebbe anche avere la meglio sull'attaccante serbo per la terza volta consecutiva.