commenta

La Champions è tornata. Otto giorni dopo l'ultima volta è ancora tempo di sentire quella musica magnifica, di una notte europea in cui emozionarsi. E non è una qualsiasi. La prima della stagione all'Allianz Stadium, la prima di Pirlo in coppa in casa, la sfida al Barcellona. Anche senza Cristiano Ronaldo, ancora positivo al Covid e perciò costretto all'isolamento casalingo, questa gara mette i brividi. Tanti campioni in campo, Messi dall'altra parte e la sensazione che saranno già 90' decisivi. Entrambe le squadre non ci arrivano al meglio, tra infortuni, assenze e problemi societari (le dimissioni di Bartomeu da presidente del Barça hanno segnato la vigilia), ma conta solo vincere e fare bella figura. Anche l'atmosfera è un po' smorzata dalla pandemia globale, anche se il coronavirus non ha fermato i tifosi.

Tutta la giornata, l'avvicinamento alla gara (fischio d'inizio ore 21.00), in diretta qui su ilBianconero.com. Con immagini e tutte le ultime da Torino.

19.08
- Il Barcellona è arrivato all'Allianz Stadium


18.22 - Qua sotto potete vedere la foto della partenza del Barcellona dall'albergo dov'è alloggiato, direzione Allianz Stadium

 

14.42 - I convocati di Andrea Pirlo: c'è Bonucci, solo due attaccanti

13.54 - Il Barcellona si allena a Vinovo, tra sorrisi e sguardi concentrati.


13.00 - LA GIORNATA DA TORINO - Il racconto di un'attesa invisibile

12.30 - Il Barcellona è rientrato in albergo. 

10.45 - Il Barcellona lascia l'hotel: via alla risveglio muscolare: