commenta
La Joya di giocare. Quella di Paulo Dybala, che potrebbe partire titolare nel big match di domani contro l’Inter. Il ballottaggio (che probabilmente ci porteremo avanti fino a fine stagione) è con Gonzalo Higuain. Il Pipita è in leggero vantaggio, ma Dybala è pronto a mettere la freccia per tentare il sorpasso tra oggi e domani. Fantasia e qualità per Sarri, Paulo è un jolly che può tirare fuori la giocata decisiva da un momento all’altro. La carta da calare (dal primo minuto) quando bisogna inventarsi qualcosa.

NON SOLO GOL - Con un gol ma non solo, perché nelle ultime due partite contro Spal e Leverkusen è stato lui a servire gli assist per i due gol di Ronaldo. L'asse Paulo-CR7 funziona e non va spezzata, da titolare l'argentino avrebbe sicuramente più tempo per tirare fuori una magia delle sue.

LO STIMOLO IN PIU' - L’ex Palermo è in forma e vuole (ri)prendersi la Juve dopo un’estete movimentata nella quale anche l’Inter ha provato a portarlo via da Torino. Dopo due assist consecutivi La Joya cerca il primo gol stagionale. Dybala scalpita, Sarri ci pensa: contro l’Inter può essere lui il titolare insieme a Ronaldo.

Verso Inter-Juve: perché Higuain deve essere titolare

Verso Inter-Juve, ballottaggio in attacco: Higuain o Dybala accanto a CR7?