commenta
Prima, c'è una partita di Champions da giocare. Poi, sabato sera la Juve tornerà in campo in Serie A contro l'Empoli, allo Stadio Carlo Castellani. Il club toscano, nel frattempo, ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti del match, valido per la 27^ giornata di campionato. Di seguito il comunicato ufficiale. 

"Saranno in vendita dalle 15.30 di lunedì 21 febbraio i tagliandi per Empoli-Juventus, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A TIM 2021/22 in programma sabato 26 febbraio 2022 alle ore 18.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.
I tagliandi del settore ospiti saranno disponibili a partire dalle ore 15:30 di lunedì 21 febbraio al prezzo di €. 35,00 (CURVA SUD) e €. 45,00 (TRIBUNA LATERALE SUD) su tutto il circuito VIVATICKET e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).
La vendita dei biglietti per questi settori sarà divisa in due fasi: una prima fase con vendita ai soli tifosi fidelizzati della Juventus ed una seconda fase con vendita libera. Nello specifico dalle ore 15:30 di lunedì 21 febbraio fino a martedì 22 febbraio (compreso), per i settori di Tribuna Laterale Sud e Curva Sud Ospiti la vendita è riservata esclusivamente ai sostenitori della Juventus regolarmente fidelizzati (inizio codice tessera 014-); da mercoledì 23 febbraio fino alle ore 19:00 di venerdì 25 febbraio la vendita sarà libera. Si informa che durante la prima fase di vendita dedicata ai tifosi fidelizzati della Juventus, i punti vendita Empoli Store, Biglietterie Stadio ed Unione Clubs Azzurri non saranno abilitati alla vendita dei tagliandi per i settori di Tribuna Laterale Sud ospiti e Curva Sud ospiti.
La vendita terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di venerdì 25 febbraio ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si ricorda inoltre che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Curva Sud Ospiti. Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini".