commenta
Ancora Di Maria. Ancora Vlahovic. E poi il centrocampo titolare, almeno nel mezzo. Non si dica che Allegri stia guardando al Siviglia: non può, semplicemente. L'obiettivo della Juventus da domani diventa agguantare il secondo posto, finché ce n'è non può essere altrimenti.  Davanti a Szczesny, però, c'era tanta attesa per la possibile gara numero 500 di Leonardo Bonucci. Che verosimilmente non arriverà. La Juve può ritrovare a questo punto il trio brasiliano, con Alex Sandro sul centro sinistra, Danilo e Bremer a completare. Stanno tutti bene, De Sciglio a parte (e Paredes squalificato). 

DIFESA - Davanti a Szczesny, l'idea iniziale di Allegri è quella di riproporre il trio difensivo. Danilo da una parte, Alex Sandro dall'altra con Bremer in mezzo. Sì, si ritorna alla difesa a tre. 

IN MEZZO - La grossa novità può essere rappresentata da Iling sull'out esterno, con Cuadrado dal lato opposto. Fagioli c'è, titolarissimi Locatelli e Rabiot. 

ATTACCO - Chiesa e Milik possono essere asset fondamentali. Ma dalla panchina. Toccherà ancora a Di Maria e Vlahovic, attese staffette.