5
Thiago Motta dopo la vittoria contro il Verona ha parlato ai microfoni di Dazn. Sul primo goal della Juventus il tecnico ha risposto così: "Si vede l'atteggiamento del gruppo, ad andare a pressare l'avversario si prende dei rischi ma se si recupera palla alto puoi essere pericolo subito"
 

Verona-Juventus, le parole di Thiago Motta nel post partita


SU VLAHOVIC - "Dusan se lo merita per il lavoro fatto anche in fase difensiva ma complimenti agli altri"

FASE DIFENSIVA - "Una fase importante, abbiamo bisogno di tutti, i nostri attaccanti hanno aiutato tantissimo, dando un amano a quelli dietro per leggere meglio il momento della pressione. E' importante avere questo equilibrio tra fase difensiva e offensiva,  ci porta a fare partite come stasera"

SUI GIOVANI - "Lavoriamo tutti ma alla fine sono ragazzi forti, che hanno grande talento, fisico tecnico e mentale. Tutti da fuori cerchiamo di aiutarli per metterli nelle condizioni migliori ma alla fine i protagonisti sono loro; sono giocatori di grande livello che se riescono a giocare in questo modo insieme si vede la differenza" SULLA PARTITA E IL SUPPORTO DEI TIFOSI - "A inizio partita abbiamo trovato una squadra che stava aspettando cercando di sfruttare il minimo errore nostro. Lettura del gioco è importante, abbiamo i giocatori per attaccare la profondità, Dusan, Kenan, Samu e anche Nicolò Savona. Atteggiamento bello da vedere e lo si vede anche con il nostro pubblico, oggi c'erano 3500 persone, i ragazzi stanno mostrando di avere voglia di fare bene. "

SU JUVE-ROMA - "Vedo una partita bellissima da giocare, in casa nostra, la prepareremo bene. Faremo il massimo insieme al nostro pubblico per arrivare al risultato che vogliamo".