20
VERONA-JUVENTUS 2-1

Szczesny 5.5 –
Il VAR lo grazia sulla rete di Kumbulla, parata su Faraoni a parte non dà la sensazione di sicurezza dei gironi migliori.

Cuadrado 5 – Attaccabile dietro, davanti spinge poco e niente.

Bonucci 4.5 – Buon primo tempo, cala nella ripresa fino a sprofondare con il tocco di mano che dà il rigore decisivo al Verona. Gratuito.

De Ligt 5 – Troppi alti e bassi.

Alex Sandro 5 – Subito ammonito, patisce Faraoni

Bentancur 5.5 – Attiva Ronaldo per il gol del vantaggio, ma il tacco sul gol del Verona è killer. (82’ De Sciglio sv)

Pjanic 5 – In ritardo in occasione del pareggio del Verona. Perde tanti palloni. Da un mese non è lui.

Rabiot 5.5 – Compassato, un passo indietro rispetto al solito Rabiot.

Douglas Costa 6.5 – Fino a quando sta in campo i suoi strappi danno fastidio al Verona. Prende la traversa nel primo tempo, esce per un problema ai flessori nella ripresa. (72' Ramsey 5 - I soliti problemi)

Higuain 5 – Non si vede praticamente mai, questa stagione meglio da subentrato che dal primo minuto. (59’ Dybala 6.5 – Cambia la Juve quando entra, dà il la al gol del vantaggio di Ronaldo, poi si perde nel traffico.)

Ronaldo 7 – Dieci partite consecutive, mai nessuno come lui alla Juve. Stavolta però non basta.

All. Sarri 4.5 – Questa Juve è troppo poco. Non si vede la sua mano ed i bianconeri continuano a prendere tanti gol senza riuscire a mantenere un vantaggio che sia uno.

VERONA: ​Silvestri 6.5; Rrahmani 5, Kumbulla 7, Gunter 6.5; Faraoni 7, Amrabat 6.5, Veloso 6.5 (58’ Verre 6.5), Lazovic 7 (79’ Dimarco sv); Zaccagni 6.5 (69’ Pazzini 6.5), Pessina 6.5, Borini 7. All. Juric 7.5

Scegli Carta Hybrid Juventus e partecipa al concorso!