commenta
Si è procurato il rigore, ha segnato il gol del 2-2 e fornito l'assist per la rete decisiva di Jude Bellingham; questa la grandiosa serata di Lucaz Vazquez che ha permesso al Real Madrid di superare il Barcellona decretando di fatto la fine della Liga, con Ancelotti che ora si trova a più 11 con solo sei giornate rimaste. Pochi giorni fa era stato protagonista calciando e segnando uno dei rigori contro il Manchester City. Una settimana perfetta per Vazquez, che nonostante ciò, non ha certezze sul futuro.
 

Vazquez-Real Madrid, futuro in bilico: Juventus interessata


Vazquez infatti ha il contratto in scadenza a giugno. "Il mio futuro? Non lo so ancora, sono concentrato sulla stagione" ha dichiarato il giocatore dopo la partita. La permanenza a Madrid resta quindi in dubbio, anche se le ultime prestazioni potrebbero spingere il club spagnolo ad accelerare i dialoghi per non perderlo a zero. Dipenderà molto dalla volontà di Vazquez, consapevole di avere davanti nelle gerarchie una leggenda come Carvajal. La prova al Bernabeu dello spagnolo ha acceso di nuovo i riflettori su di lui. E tra le squadre maggiormente interessate c'è la Juventus.
 

La posizione della Juve


Alla Continassa il nome di Vazquez circolava l'estate scorsa. Era tra i profili in lista per rinforzare le corsie esterne. E' arrivato Weah, che è stato l'unico acquisto della Juve. E ora? Lo statunitense non ha convinto, motivo per cui la dirigenza bianconera proverà ad aggiungere un innesto. Vaszquez rappresenta una grande opportunità a costo zero. Può giocare su tutta la fascia destra e sarebbe l'acquisto perfetto per una squadra che dovrà aggiungere anche esperienza e abitudine a giocare in Champions League. Senza accordo con il Real Madrid, la Juve c'è ed è tra le candidate principali per ingaggiare il classe 1991. 

 Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.