commenta
Prestazione non certo esaltante, quella messa in mostra dalla Juventus nel corso dei primi 45' minuti. La solidità maturata dal gol in fine di primo tempo, però, è servito ai ragazzi di Zauli per sollevare un muro che solo al 78' la Lokomotiv ha saputo toccare. Così,senza grossi spunti offensivi, ma con una compattezza di squadra, sono arrivati tre punti decisivi  Ecco le pagelle dei bianconeri:

Juventus (4-3-1-2)
Siano 6,5:
Essenziale a distendersi su Iosifov e, prima ancora Mukhin in apertura. Ripresa da spettatore. 
Leo 6: Quando la Juve trova più equilibrio in campo, ha la possibilità di salire e farsi propositivo, ma patisce anch'egli un brutto avvio di gara. 
Dragusin 6: Rivedibile sulle prime due occasioni della Lokomotiv, si fa perdonare con il tempo. 
Vlasenko 6,5: Un salvataggio decisivo sul tiro cross in avvio di secondo tempo. 
Anzolin 6: Partita che non vive di grandi entusiasmi offensivi, lascia il fianco scoperto solo per poco
Fagioli 6,5: Il dominio del campo c'è stato solo a tratti ed in quei tratti tocca tanti palloni.
Leone 6: Pochi spunti, troppo ordinato. Ma non per forza è un difetto.
Ranocchia 7:
Pennella l'assist per Petrelli ed è il centrocampista più propositivo quando c'è da mettere la testa oltre la metà campo.
Abou 5,5: Non punge, non morde e non inventa. Ma corre, e quando bisogna coprire, serve. (78′ Francofonte s.v: Prima punta atipica, troppo poco in campo)
Portanova 5,5:
Il gol annullato per giusto fuorigioco, ma poco altro.
Petrelli 7: Uno due micidiale, prima il gol poi l'occasione più ghiotta della partita. Ridà alla Juve morale e, soprattutto, i tre punti. (81′ Sene sv.).
All. Zauli 6,5:
Non vuole toccare nulla finché non è costretto, tattica che paga, anche se un po' conservativa

Lokomotiv Mosca (4-3-3): Botnar 6; Sharkov 6, Cherny 6,5, Ivankov 6, Silyanov 5,5; Mironov 5,5 (46′ Chernyakov 6,5), Pethukov 6, Mukhin 6; Baraboshkin 5,5 (46′ Faizullin 5,5) (84′ Karev s.v.), Suleimanov  s.v. (11′ Khlynov 6), Iosifov. All. Mishatkin 5,5.