commenta
La Juve Under 17 ha battuto i pari età dello Spezia per 4-1. Di seguito, il commento del tecnico bianconero, Francesco Pedone.

PARTITA TOSTA - "Temevo questa partita, un po' per il periodo - non giocavamo da un mese una partita ufficiale -, poi qualcuno era stato in Nazionale. Non è stata una partita come le ultime, c'è stato un errore anche tecnico. La partita si è portata avanti, non l'abbiamo chiusa e loro sono rientrati. Bravi a chiuderla, prima eravamo stati poco lucidi. Alla fine sono arrivati e vittoria meritata". 

INSEGNAMENTO - "Può insegnare tanto, questa partita. Cerchi di indirizzare i ragazzi, certe storie le hai vissute. Un conto è dirlo, un conto è affrontarlo in campo. Questa comunque è esperienza che si accumula. Il gioco è stato positivo. Nell'atteggiamento dovevamo essere più attenti". 

FINALE - "Lucidità? Sono contento per quello. Fai un po' il gioco sparagnino per il risultato, alla fine mi piace che i ragazzi spingano fino alla fine. Ho visto la voglia di farlo con il vantaggio del risultato e della gara. Per loro sono piccoli esami che permette loro di crescere". 

GRUPPO - "Dal punto di vista fisico stiamo bene, era la questione di ritrovarsi. Perdi il ritmo della gara, perdi lo spirito d'agonismo. La gara ti manca e in questo periodo si è sentito la mancanza. Ora due partite, poi un bel torneo ad Amsterdam".