commenta
Cinque nomi per un regalo di Natale che renda felice i tifosi della Juventus nel prossimo mercato, che prende il via il 3 di gennaio. A Natale sognare non costa nulla, per questo abbiamo raccolto cinque delle trattative più calde e intriganti del momento per capire quale sia il "dono" più gradito per tutti i bianconeri.

LA STAGIONE - Il nome di Jean-Clair Todibo potrebbe essere quello che smuove di meno la fantasia dei tifosi della Juventus, ma il talentuoso centrale classe '99 sta sorprendendo tutti in Europa, tanto da muovere l'interesse delle grandi del calcio continentale. In 10 presenze con il club francese anche un gol e un assist per il centrale transalpino. In Ligue 1 la squadra si trova nella seconda metà di classifica, a +5 al momento rispetto alla zona retrocessione. 

LA TRATTATIVA - La Juventus da tempo ha chiesto il giocatore al Tolosa, che ha detto no al Napoli per promettere che, in caso di trasferimento in Italia, ci sono soltanto i bianconeri nel suo futuro. Attenzione, però, all'inserimento nell'affare del Barcellona, che ha fiutato le qualità di Todibo e sogna il doppio colpo con Matthjis de Ligt, al pari di quanto vorrebbe fare Fabio Paratici con la Vecchia Signora. La Juventus ha presentato la propria offerta all'entourage del giocatore, che ha preso tempo. Potrebbe essere proprio Todibo, però, il grande colpo del 2019 bianconero.

Todibo e gli altri: tutti i nomi per la difesa del futuro in casa Juventus nella nostra gallery dedicata.