4
Cinque nomi per un regalo di Natale che renda felice i tifosi della Juventus nel prossimo mercato, che prende il via il prossimo 3 gennaio. A Natale sognare non costa nulla, per questo abbiamo raccolto cinque delle trattative più calde e intriganti del momento per capire quale sia il "dono" più gradito per tutti i bianconeri.​ (GLI ALTRI POSSIBILI REGALI: Vlahovic, Pogba, Dybala, Cessioni/Mantenimento talenti)

La Juventus ha un reparto da rivoluzionare: il centrocampo. Date un reparto mediano ben assemblato ad Allegri, e vediamo se il gioco non arriva. Date un reparto mediano ben assemblato anche a un Morata, e vediamo se i gol non aumentano.

Certo, nessuno ha la bacchetta magica. Ma se un po' di mercato la Juve lo può (e lo deve) fare, e se lo vuole fare già a gennaio compatibilmente con le possibilità economiche (a giugno poi dovrebbe esserci a disposizione l'ottantina di milioni derivante dall'aumento di capitale) è lì che li deve spendere. Nel cuore dell'organico.

FUORI I NOMI - Ma quale regalo si può fare la società bianconera a centrocampo? Di Paul Pogba ne abbiamo parlato a parte. Qui di seguito il rapido elenco dei profili più papabili allo stato attuale delle cose: