commenta
Novità in casa Juventus in vista del prossimo mese di luglio. In via del tutto eccezionale Juventus Museum resterà eccezionalmente aperto anche in orario serale, fino alle ore 22:30. Non sarà questa però l'unica novità, perché anche lo Staiudm resterà aperto in notturna partecipando al Night Stadium Tour. Le date disponibili saranno il il 3, il 10, il 17, il 24 e il 31 luglio prossimi. Di seguito il comunicato del club bianconero. 

COMUNICATO - "A luglio non ci saranno gare ufficiali in programma per la Juventus, ma sarà ugualmente un mese a forti tinte bianconere.
Vi spieghiamo perchè: per tutti i mercoledì del mese di luglio, lo Juventus Museum resterà eccezionalmente aperto anche in orario serale, fino alle ore 22:30. Questa, però, non è l'unica grande novità: nei cinque mercoledì di luglio, infatti, sarà possibile partecipare anche ai Night Stadium Tour – in programma alle ore 19:30, alle ore 20:30 e alle ore 21:30 – con la possibilità di vedere l'Allianz Stadium in tutta la sua bellezza anche in notturna. Tutto ciò, dunque, sarà possibile, il 3, il 10, il 17, il 24 e il 31 luglio prossimi. Le novità, però, non sono finite qui: sempre per tutto il mese di luglio gli Under 14 entreranno gratis allo Juventus Museum, anche in occasione dei tour serali all'Allianz Stadium.
Museo e stadio bianconeri vi aspettano!
"