commenta
Il 25° Trofeo Berlusconi. Dopo anni di inattività, torna a giocarsi una storica partita del calcio estivo italiano: da una parte la Juve, dall'altra il club di cui Silvio Berlusconi è proprietario, una volta il Milan, oggi il Monza. 

Ecco il comunicato: "Il calendario degli impegni bianconeri pre-campionato si arricchisce di un nuovo importante appuntamento: dopo la prima amichevole, in programma fra pochi giorni al Training Center contro il Cesena, esattamente una settimana dopo, il 31 luglio, la Juventus scenderà in campo a Monza, contro i padroni di casa.  

La partita è Monza-Juventus, l’evento, in programma alle 21 all’”U-Power stadium”, è la venticinquesima edizione del Trofeo “Luigi Berlusconi”, che ha visto più volte i bianconeri protagonisti in passato e che, da quest’anno, cambia location e avversario. 

La Juve è attesa da un test probante: il Monza inizierà infatti fra poche settimane il campionato di Serie B, che lo scorso anno ha visto i lombardi arrivare terzi in regular season e fermarsi in semifinale nei playoff per la promozione in Serie A".

DOVE VEDERLA - La sfida sarà seguita LIVE qui su IlBianconero.com, con diretta, pagelle e approfondimenti. Sarà visibile in chiaro su Italia 1.