commenta
Sami Khedira dovrà operarsi al ginocchio destro. Questa la brutta notizia che arriva dalla Continassa: la Juventus si è allenata questa mattina in vista del match di sabato contro la Fiorentina, ma gli occhi sono puntati soprattutto sull'infermeria e in particolare sulle condizioni del centrocampista tedesco, alle prese con un nuovo infortunio. Di seguito, il bollettino medico apparso sul sito ufficiale del club bianconero.

IL COMUNICATO - "Per le prossime gare non sarà a disposizione Sami Khedira: il centrocampista accusa infatti delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento e per le quali si rende necessario un approccio chirurgico".

IL MESSAGGIO DI KHEDIRA - Il centrocampista ha rilasciato un commento su Twitter: "Dopo quattro mesi di dolore continuo al ginocchio - alcuni giorni peggio di altri - ho deciso di sottopormi ad un intervento chirurgico, lasciandolo guarire completamente. L’operazione è programmata nelle prossime due settimane. Sono concentrato sul tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. Non vedo l’ora di lottare di nuovo per raggiungere i nostri obiettivi”.