commenta
Oltre alle tre maglie ufficiali, da mesi in vendita in qualsiasi Store della Juventus, da oggi è in vendita la quarta maglia multicolor, nata dalla collaborazione tra Adidas, main sponsor bianconero, e EA Sports. Le questioni relative alla copertina del celeberrimo gioco Fifa 2019, con Cristiano Ronaldo in evidenza con la maglia della Juventus e poi rimosso in seguito alle accuse di stupro da parte di Kathryn Mayorga, non hanno fermato la produzione della "quarta maglia", definita "Digital 4th Kit".

IN VENDITA - Mentre lo scorso anno il concept ideato da EA Sports è rimasto limitato al gioco, nella modalità FIFA 18 Ultimate Team, quest'anno si potranno anche acquistare fisicamente le maglie prodotte da Adidas, come fossero divise ufficiali della Juventus. Il costo è di 89,95 euro, per una maglia in edizione limitata ad appena 1.250 pezzi, tutti in vendita soltanto online. E' arrivato il video ufficiale di presentazione del club bianconero, con Paulo Dybala e la sua Mask protagonisti.
Anche il Real Madrid mette in vendita la quarta maglia, con Marcelo protagonista del video di presentazione: Tutte le immagini della quarta maglia bianconera nella nostra gallery dedicata.