commenta
Era già nell'aria da qualche ora, ma adesso è ufficiale: Anastasios Donis è un nuovo giocatore dello Stoccarda. Il giovane talento greco, classe 1996, negli utlimi anni ha girato spesso in prestito rimanendo però di proprietà della Juventus. Sassuolo, Lugano e poi Nizza, queste le sue mete, prima di approdare in Germania. Allo Stoccarda, però, si tratterrà più a lungo, perchè ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

La Juventus da queste cessione ricaverà circa 4 milioni di euro. Donis vestirà la maglia numero 14. Ecco le sue parole: "Sono molto felice, oggi è un giorno molto importante per me. Lo Stoccarda è un grande club, con grande tradizione. Sono contento di essere qui e farò di tutto per aiutare la squadra e contribuire a realizzare buona stagione in Bundesliga".

In seguito ha parlato il direttore sportivo, Jan Schindelmeiser: "Anastasios ha goduto di una buona educazione alla Juventus ed è versatile in attacco. Può giocare sia sulla fascia, così come nel mezzo. Con il suo stile di gioco e con la sua mentalità, si adatta bene nella nostra squadra".