1
Con gli ultimi passi falsi compiuti nella parte finale del girone di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022, l'Italia si è qualificata al secondo posto del girone e, quindi, sarà costretta a giocare i playoff a fine marzo.

Sulla strada che conduce al Mondiale di Qatar 2022; c'è una grossa possibilità che gli Azzurri saranno costretti a battersi contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Un incrocio di destini - e a volte il destino sa essere veramente beffardo -, che metterà di fronte gli ex compagni di squadra alla Juventus.

Prima che la sfida diventi ufficiale, però, sia Italia che Portogallo dovranno affrontare due semifinali. La squadra di Mancini giocherà contro la Macedonia del Nord, mentre i lusitani si scontreranno contro la Turchia. Anche in questo caso: Cristiano Ronaldo contro Demiral, una sfida ripetuta più volte tra le mura del Training Center della Continassa e già ribadita in Champions League con le maglie di Atalanta e Manchester United.

In tutto questo, un dato: Cristiano Ronaldo, Bonucci, Chiellini; tra questi, c'è chi non avrà la possibilità di giocarsi l'ultimo Mondiale.