Non so quale vantaggio ci sia ad affrontare la prima della classe. Ma certo è una opportunità incredibile per misurare il nostro miglioramento. Cercheremo di rendere loro la vita molto dura e seguire un sogno. Serve una gara quasi perfetta contro una squadra molto forte. Questa settimana siamo con un giocatore in meno rispetto alla scorsa settimana. Bisogna farsi trovare pronti con dedizione e serenità: vedremo se Sandro potrà giocare, abbiamo provato anche qualcosa di diverso, per cercare di contrapporci creando problemi. Ha qualità e esperienza. Il problema è che non ha giocato con continuità. Ha fatto 20 minuti bene, si è allenato, sappiamo che non ha tutta la partita, vedremo come gestirlo. Per quanto riguarda Larsen è un giocatore che serve in una squadra, la facilità sua è data da un atteggiamento mentale molto importante. Lui è un guerriero, non ci sta mai a perdere. Mentalmente è preparato e ha ampi margini di miglioramento.
Se Cristiano Ronaldo parte dalla panchina non ci cambia, non abbiamo situazioni per cui possiamo variare. Allegri non ha problematiche, noi non siamo così tanti da poter decidere di cambiare quattro giocatori. Bisogna aspettarsi di tutto e di più: hanno armi e mezzi e sono cannibali. Dovremo fargliela sudare, facendo la prestazione.
Il mio futuro sulla panchina? A noi interessa solo pensare a partita dopo partita: il futuro passa dal presente, a noi interessa questo".