2
Parola d'ordine: riscatto. La Juventus vuole dimenticare il passo falso contro il Parma in campionato e punta al bottino pieno nella trasferta di Udine contro l'Udinese. Al Bluenergy Stadium si gioca per l'anticipo dell'undicesima giornata di Serie A. L'arbitro del match sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo. Il fischietto siciliano sarà affiancato dagli assistenti Dario Cecconi e Andrea Zingarelli. Il quarto uomo sarà Alessandro Prontera, mentre al VAR è stato designato Daniele Paterna, affiancato da Daniele Chiffi in qualità di AVAR.

 

Udinese-Juventus, la moviola live 





91' - Ammonito Gatti: cartellino giallo anche per il difensore bianconero per un intervento irregolare

58' - Ammonito Locatelli: intervento in ritardo del numero 5 ai danni di Payero e giallo.

53' - Goal annullato all'Udinese: Davis, in pressione, si infila sul retropassaggio di Gatti a Di Gregorio e insacca a porta vuota ma Abisso ferma tutto. L'attaccante dei friulani commette fallo in attacco spingendo Gatti in maniera irregolare

47' - Ammonito Zemura: primo giallo del match nei confronti del difensore dell'Udinese che stende Vlahovic, ma dal replay sembra che sia Bijol a commettere l'irregolarità.

23' - Scontro in area Juve tra Di Gregorio e Payero: cross verso il centro dell'area con Di Gregorio che in uscita si scontra con il giocatore dell'Udinese. L'impatto è chiaramente fortuito e quindi catalogabile come semplice scontro di gioco.
 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui