commenta
Udinese e Juventus scendono in campo per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Qui è possibile seguire la moviola dell'incontro diretto dal Signor ​Rosario Abisso della sezione di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Posado e Mondin, mentre il Var sarà presieduto da La Penna insieme all’assistente Tegoni

Di seguito, gli episodi da moviola di Udinese-Juve evidenziati da ilBiancoNero.com.

64' Rimessa laterale invertita: Abisso dà inizialmente rimessa laterale alla Juventus ma subito dopo cambia idea e assegna la rimessa ai padroni di casa. Scelta giusta, l'ultimo a toccare la sfera era stato proprio Emre Can.

33' GOL JUVE: Bentancur serve Cancelo in profondità: il portoghese parte in posizione regolare perché è tenuto in gioco da Stryger Larsen. Dalla destra arriverà poi il cross ancora per Bentancur. Gol regolare della Juve.

27' Resta a terra Fofana, l'ex Man City è stato colpito involontariamente da Behrami. Il gioco riprende dopo un minuto circa di pausa.

25' Protagonista ancora Chiellini, stavolta nell'area dell'Udinese. Contrasto di testa con Mandragora che il signor Abisso ritiene falloso. Punizione per l'Udinese ma la chiamata del direttore di gara è dubbia. Il fallo di Chiellini non è così evidente.

12' Chiellini commette fallo su Lasagna che lo supera in velocità. Ci stava il cartellino giallo che il direttore di gara non tira fuori. Abisso avverte però il centrale bianconero: "Questo è l'ultimo"