3
Vittoria sofferta per la Juventus Primavera contro l'Udinese, Finisce 0-1 grazie al super gol di Tommaso Mancini. Le pagelle dei bianconeri.

Vinarcik (6,5): due uscite nel primo tempo con il tempismo perfetto salvano la Juve, Montero ringrazia.

Valdesi (5,5): non riesce a incidere in zona offensiva, qualche difficoltà nel secondo tempo a contenere gli attacchi dell'Udinese.

Citi (6,5): vince la maggior parte dei duelli aerei, prestazione di grande solidità.

Dellavalle (6): non deve ricorrere a particolari salvataggi, è come spesso accade il primo costruttore di gioco.

Moruzzi (7): spinta continua e di qualità sulla fascia, sfiora il gol in due occasioni. Un pizzico di sfortuna e un pizzico di imprecisione.

Nonge (6,5): dà ordine alla squadra con la capacità di mantenere il possesso anche in spazi stretti e situazioni complicate.

Pisapia (6): prova di sostanza in mezzo al campo senza particolari spunti (dal 64' Ripani, 6)                                                                                                                                                                           
Maressa (6): si fa vedere nel primo tempo con un'azione solitaria, sostituito a inizio secondo tempo (dal 64' Hasa, 6)

Yildiz (6,5): ad ogni tocco dà la sensazione di far parte di una categoria differente, e così è, anche quando non trova il gol o l'assist come oggi.

Mancini (7): grande momento di fiducia per Mancini, al quarto gol nelle ultime quattro di campionato. E che gol, bellissimo e importante.

Turco (6): imprendibile nei primi 20 minuti, sfiora il gol ma pecca di precisione. Nella ripresa non riesce a incidere (dal 64' Anghelé, 6).

Montero (6,5): dominio nel primo tempo, poi sofferenza nel finale ma nel complesso meritata la seconda vittoria consecutiva della Juve.