1
Impazza il mercato, anche in casa Juventus. Dopo la trattativa per Tiago Djalò, ecco l'inserimento per Lazar Samardzic, vecchio obiettivo tornato di moda negli ultimi giorni (QUI LE ULTIME). E sul tema arrivano anche dichiarazioni ufficiali dall'Udinese. Nel corso della presentazione di Lautaro Giannetti, infatti, è intervenuto in conferenza stampa il direttore dell'area tecnica dell'Udinese, Federico Balzaretti, che ha commentato la situazione.

Juve, così Balzaretti sul futuro di Samardzic

LE PAROLE - "Vogliamo lasciare Samardzic tranquillo il più possibile per far sì che sia concentrato solo sull'Udinese. Io e Cioffi parliamo con lui tutti i giorni per proteggerlo dalle voci. Poi, parallelamente, c'è sicuramente molto interesse intorno al ragazzo perché ha talento e qualità che ha già messo in mostra ed è normale che ci sia interesse. Però, non c'è nulla di imminente, vogliamo che sia concentrato e al top per la gara di Firenze, questa è la situazione in questo momento. I club che vedete scritti si sono avvicinati per avere informazioni, per capire la situazione. Si parla di Samardzic perché è desiderato, ma abbiamo tanti ragazzi forti pronti per fare in modo che qualsiasi sia l'evenienza saremo pronti".


Post partita in diretta con IlBianconero.com: sul nostro canale Youtube torna OR LIVE. In studio Antonio Romano, con Marcello Chirico in collegamento e Cristiano Corbo dall'Allianz Stadium.