commenta
La partita di sabato contro la Lazio si avvicina sempre di più. La Juve deve fare meglio dell'ultimo match casalingo contro il Cagliari per riscattare i risultati non esaltanti in casa. A Tuttosport ha parlato un ex di entrambe le squadre, Igor Tudor. L'allenatore ha commentato diversi aspetti, soffermandosi in particolare anche sul ruolo e sull'importanza di Dusan Vlahovic, ma anche il tema scudetto.
 

Juventus, le parole di Tudor



VLAHOVIC - 'Dusan per me è fortissimo. Sì, sbaglia qualche gol, ma per me ne segnerà tra i 25 e i 30'. 

SCUDETTO - 'La Juve è una delle favorite per lo scudetto insieme all'Inter ma non solo. I nerazzurri sono leggermente più avanti, poi si giocheranno il titolo con Napoli e Milan: hanno le rose migliori. Dietro a queste squadre prevedo Atalanta e Roma come outsider. Quindi la Lazio e poi le altre'.

SU JUVE-LAZIO - 'Sicuro che la guardo. Io mi aspetto una bella partita con due squadre allenate da due tecnici nuovi, partiti bene con energia e idee nuove. C’è positività intorno a loro. A me piace vedere le azioni da rete e credo che il calcio debba andare in questa direzione. I tifosi li attrai se giochi all’attacco per fare gol e credo che sia Motta che Baroni da questo punto di vista siano partiti col piede giusto'.

 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui