2
Che si stia avvicinando il debutto con la Juve di Tiago Djalò? L'ipotesi non è da escludere, soprattutto alla luce dell'assenza di Danilo. Lo scrive Tuttosport, secondo cui il difensore portoghese arrivato a gennaio è ormai a un buon punto della sua preparazione fisica, dopo il grave infortunio patito lo scorso anno, e potrebbe finalmente scendere in campo, magari già domenica nel match contro il Frosinone. Più indietro Mattia De Sciglio, che sta aumentando il ritmo ma non ha ancora nelle gambe i minuti per disputare una partita.
 

Juve, le opzioni per sostituire Danilo


Massimiliano Allegri, ad ogni modo, avrà più opzioni rispetto a qualche mese fa per sopperire alla mancanza del capitano, che quando era rimasto ai box tra ottobre e novembre era stato sempre sostituito da Daniele Rugani, con successo. Quest'ultimo potrebbe rendersi utile anche nel prossimo match (in alternativa ad Alex Sandro), affiancando Federico Gatti e Gleison Bremer che ha scontato un turno di squalifica contro il Verona (e la sua assenza si è sentita eccome). Da capire, poi, se Danilo potrà rientrare per la partita successiva, quella contro il Napoli, o se i bianconeri dovranno cercare ancora una soluzione diversa.


OR TORNA LIVE! Appuntamento alle 13.30 con L'Osservatorio Romano: Marcello Chirico e Antonio Romano ci parleranno delle ultime di mercato e analizzeranno le difficoltà dei bianconeri nelle ultime partite.