commenta
Una "pazza" idea per il futuro. La Juve è al centro di grandi valutazioni, in vista già della prossima stagione, pur dovendo fare i conti ancora con quella attuale: i 16 punti di vantaggio in campionato, infatti, le permettono di concentrarsi quasi esclusivamente sulla Champions League, con l'obiettivo di ribaltare il 2-0 con l'Atletico nel ritorno degli ottavi il 12 marzo. Lì potrebbe finire o continuare la stagione della Juve, che però non sta vivendo la preparazione alla gara nella maniera più serena possibile: come vi abbiamo raccontato ieri in esclusiva, infatti, la tensione tra Agnelli e Allegri resta altissima, con il suo futuro già in bilico e Zidane favorito alla successione.

PAZZA IDEA - A questa indiscrezione si aggiunge quella di Tuttosport, che spiega come ci sia un'idea un po' paricolare che circola dalle parti della Continassa: il ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera dopo l'improvviso addio, coadiuvato da un vice speciale come Andrea Pirlo, uno che in campo ha sempre fatto magie e che come opinionista ed intenditore di calcio si sta dimostrando un vero fenomeno. Pirlo è in attesa di una panchina e, a sorpresa, potrebbe ricominciare lì dove ha lasciato il calcio italiano. Servirà il sì di Agnelli, le cui ultime parole pubbliche su Conte non furono proprio gentili, ma l'affare piace già a Fabio Paratici, soprattutto dal punto di vista economico. 

ALTRE IDEE - Sempre vive le altre idee, con Zidane come detto in pole. Poi? Ci sono Deschamps, Klopp e persino Simone Inzaghi. E infine Pep Guardiola, una suggestione che piace eccome, nonostante il costo: questo lo scoglio principale, visto che al City con il rinnovo guadagna circa 20 milioni all'anno. Il tecnico però vuole l'Italia e così la Juve continua a pensarci, con lui cambierebbe anche il mercato...