Sebbene sia da tempo un obiettivo di Manna e Cherubini della Juventus, non rientra nei piani di Giuntoli e quindi della Juve. Ne scrive l'edizione odierna di Tuttosport.
Juventus, gli obiettivi di mercato condivisi con il Napoli
Al contrario, Lazar Samardzic è un potenziale obiettivo comune per entrambe le squadre, dato che lascerà l'Udinese a fine stagione. Non è una novità che sia ambito anche da club della Bundesliga, ma il desiderio del giocatore di rimanere in Italia potrebbe accendere il duello tra Juventus e Napoli, soprattutto con il cambio di dirigenti.
L'elenco di obiettivi comuni per il centrocampo è lungo e comprende anche Lewis Ferguson del Bologna, che è nel mirino sia della Juventus che del Napoli, soprattutto con il nuovo direttore sportivo in carica.
Entrambe le squadre condividono anche il sogno di mercato di Sudakov dello Shakhtar Donetsk, anche se al momento è solo un sogno, dato che il prezzo del giocatore potrebbe essere proibitivo. Tuttavia, entrambi i club monitorano la situazione, con la disponibilità in entrata che sarà determinata dalle operazioni in uscita.
Il Napoli valuta anche Matias Soulé
Parlando di operazioni in uscita, Matias Soulé potrebbe essere un importante introito per la Juventus, anche se potrebbe anche rimanere. Il Napoli, guidato da Manna, ha dimostrato interesse per l'argentino, anche se Giuntoli non sembra disposto a scendere sotto i 45/50 milioni per il giocatore.