Tuttosport - Motta ritiene che sia finito il ciclo al Bologna
Eccoci di fronte all'atteso match tra Juventus e Bologna, due squadre non solo vicine in classifica, ma anche per una questione ben nota: il tecnico italo-brasiliano Thiago Motta è nel mirino della Vecchia Signora. A Bologna, in questo momento, si respirano due certezze: la prima è che non si vedeva una squadra giocare così bene e regalare così tante soddisfazioni da diverse generazioni; inoltre, la prospettiva di qualificarsi per la prossima Champions League diventa sempre più concreta.
La seconda convinzione che si diffonde per le strade del capoluogo emiliano è che Thiago Motta, il cui contratto è in scadenza, non rinnoverà. Il tecnico ritiene che il ciclo con il Bologna sia giunto al termine, anche se potrebbe coronarsi con il traguardo storico della squadra rossoblù nella competizione internazionale più prestigiosa.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)