5
Weston McKennie ha vissuto un'estate di ribaltamenti imprevisti e, per il secondo anno consecutivo, è riuscito a riconquistare il suo posto nella Juventus. Dopo essere stato considerato un esubero per diverse settimane, con diverse squadre interessate al suo cartellino, tra cui club della Premier League e la Fiorentina, il texano è riuscito a ribaltare la situazione.

A giugno, McKennie aveva rifiutato un trasferimento all'Aston Villa, nell'ambito di una possibile operazione che avrebbe coinvolto Douglas Luiz. Tuttavia, dopo un periodo in cui sembrava destinato a lasciare Torino, la svolta è arrivata sabato, quando è tornato ad allenarsi con il resto della squadra, segno di un reintegro ufficiale nella rosa.


McKennie in Juventus-Como: l'idea di Motta


Thiago Motta, che inizialmente non sembrava puntare su di lui, ha cambiato idea, riconoscendo in McKennie un giocatore utile e funzionale al progetto della squadra. Questo cambio di rotta sarà suggellato nei prossimi giorni con la firma di un rinnovo contrattuale. McKennie prolungherà il suo attuale contratto, che scade a giugno 2025, accettando una riduzione del suo ingaggio.

Questo rinnovo conferma la fiducia della Juventus nel centrocampista americano, che avrà un'altra opportunità per dimostrare il suo valore e contribuire alla causa bianconera nella nuova stagione.
 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui