1
Moise Kean tra infortunio e mercato; l'attaccante della Juve infatti è alle prese con il problema alla tibia che lo ha indotto a fermarsi a metà dicembre per effettuare una terapia conservativa che eviti interventi chirurgici. Nei giorni scorsi l’attaccante bianconero, si legge su Tuttosport, si è sottoposto a una vista specialistica a Barcellona, ma non è ancora chiaro quando potrà scendere in campo, ma la sensazione è che l’intero mese di gennaio possa sfilare senza che alle viste vi sia il suo impiego. 

Kean sul mercato: l'idea della Juve e del giocatore


Mentre la Juventus da una parte ragiona sul rinnovo di contratto che scadrà nel giugno del 2025, dall’altra ragiona su prestito a fine mercato in modo da consentirgli di giocare con maggiore continuità. E, contestualmente, di risparmiare una parte dell’ingaggio che si aggira sui 3 milioni netti.  Su Kean ci sono solo prese di informazioni da parte di altre squadre al momento. Una situazione che si intreccia anche con l'esplosione di Kenan Yildiz. Adesso i giocatori del reparto offensivo sono a tutti gli effetti 5 per Allegri, che però ne utilizza solamente due in contemporanea. Con l'europeo alle porte, Kean è consapevole che per trovare più spazio e di conseguenza avere più chance di essere chiamato da Luciano Spalletti, il prestito potrebbe essere la soluzione giusta. 

Doppio appuntamento con OR LIVE per oggi, 7 gennaio. Ci vediamo per il post Supercoppa Women e il post partita di Salernitana-Juventus con Marcello Chirico, Antonio Romano e i nostri inviati: da Cremona per la Juve Women Miriana Cardinale, all'Arechi ci aspetta Fabio Marzano.