3
Le strade della Juventus e di Weston McKennie sembrano essere destinate a separarsi. Il centrocampista americano (o meglio, texano) ha richieste troppo elevate per il rinnovo contrattuale, quindi non in linea con le nuove strategie societarie bianconere. Per questo motivo, stando a quanto riferisce oggi Tuttosport è probabile che si vada verso la separazione, probabilmente già nel corso del mercato estivo. Questi infatti sarebbero giorni caldi per la cessione del classe 1998. 


Juventus, McKennie e le pretendenti dalla Premier


Wes potrebbe infatti lasciare Torino prima di quanto si pensi. Alla finestra l'unico club che ha realmente provato ad avviare i contatti con la Continassa è l'Aston Villa, ma al momento la trattativa sembra essere in alto mare. La Juventus non lascerà partire il giocatore per cifre inferiori ai 25 milioni di euro, cifra a cui al momento nessun club ancora si è avvicinato. Nei prossimi giorni però potrebbero esserci novità. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.