Juventus, Riccardo Calafiori gli ostacoli per arrivare al difensore
Calafiori è certamente in pole per la difesa bianconera, senza ombra di dubbio. Tanto che Madama avrebbe già raggiunto un accordo con il giocatore per un contratto quinquennale da circa due milioni a stagione. Si può fare ma non è semplice.
La "grana Basilea" per Riccardo Calafiori
Il Bologna cerca di trattenerlo e a questo si aggiunge la "grana Basilea" il club svizzero infatti detiene il 50% del prezzo della futura rivendita, comprendendo anche le eventuali contropartite. Giuntoli e Sartori stanno proprio valutando questo, si offrono Fabio Miretti, Hans Nicolussi Caviglia e Tommaso Barbieri. Così facendo però i rossoblù dovrebbero versare al Basilea soldi che in effetti non incasserebbero, dato che si tratterebbe di contropartite.
Juventus, l'alternativa a Riccardo Calafiori
Il piano B porta il nome di Jakub Kiwior, il difensore cresciuto sotto Thiago Motta allo Spezia e poi ceduto all'Arsenal. Non reputato incedibile dai Gunners, valutato attorno ai 20 milioni di euro.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.