5
Quella che inizia oggi sarà con ogni probabilità una settimana molto calda per quanto riguarda il difensore del Bologna Riccardo Calafiori. Il ragazzo infatti ha già un accordi di massima con la Juventus, la sua volontà sarebbe proprio quella di trasferirsi all'ombra della Mole. Sì, ma prima ci sono da fare i conti con il Bologna, come riferisce Tuttosport. Nella giornata di sabato certamente non è passata inosservata allo Stadium la presenza di Sartori. 


Juventus, Riccardo Calafiori: la strategia per portarlo a Torino


Il Bologna finora ha alzato un muro, cercando di trattenere il difensore, pur conoscendo la sua volontà di andare a Torino. Nell'accordo che aveva portato Calafiori dal Basilea al Bologna ci sarebbe una clausola per cui gli svizzeri godrebbero del 40% sulla futura rivendita. Il club di Saputo quindi punta ad un'ingente cifra per la vendita del difensore. Si tratta per una cifra che potrebbe essere tra i 25 milioni tendenti ai 30, complice l'Europeo in ballo. Per abbassare il prezzo la Juventus vorrebbe inserire nell'affare i cartellini di Hans Nicolussi Caviglia che in questa stagione quando chiamato in causa ha sempre fatto bene e quello di Tommaso Barbieri che in prestito al Pisa è considerato uno dei migliori terzini di Serie B. Attenzione anche a Fabio Miretti (che però piace al Monza). Si tratta, ma questa per Calafiori potrebbe essere la settimana chiave. 

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.