2
Michele Di Gregorio è promesso sposo della Juventus. Accordo raggiunto, parola data, manca soltanto la firma che avverrà attorno alla fine di giugno. Nelle casse del Monza circa 20 milioni che la Juventus si impegnerà a versare. Attenzione però, che la firma sul contratto Uomo Di Gre ancora non l'ha apposta, infatti l'edizione odierna di Tuttosport svela un curioso retroscena di mercato.


Il retroscena: l'offerta del Liverpool per Michele Di Gregorio


Una settimana fa infatti il Liverpool avrebbe bussato alla porta del Monza, provando a soffiare il portiere alla Juventus. Sul piatto sono stati messi ben 25 milioni di euro. Si tratta del terzo tentativo dei Reds di strappare il portiere alla Juventus. Adriano Galliani però ha voluto mantenere la parola data alla Juventus. Tutto fatto quindi per il portiere dal Monza alla Juventus. 


Juventus, le cifre di Michele Di Gregorio


Nelle casse dei brianzoli verranno versati circai 20 milioni. Inizialmente 4 milioni per il prestito oneroso, con obbligo di riscatto che si concretizzerà con il primo punto che la Juventus conquisterà a febbraio 2025. A quel punto scatta l'obbligo di versare 16 milioni al Monza e Di Gregorio sarà a tutti gli effetti bianconero. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.