6
La Juventus è al lavoro per riuscire a creare la miglior Juve possibile per il nuovo tecnico Thiago Motta. Tra i pallini del tecnico italo brasiliano c'è il centrocampista olandese dell'Atalanta Teun Koopmeiners. Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport la dirigenza bianconera sta pensando ad una strategia per puntare l'olandese.


Juventus, la strategia per arrivare a Teun Koopmeiners


Il valore fissato dai nerazzurri di Bergamo per Koop è di circa 60 milioni di euro, cifra che attualmente la Vecchia Signora non ha a disposizione. Prima infatti deve cedere, il nome caldo sul mercato è quello di Matias Soulè, che piace in Premier e da cui la Vecchia Signora potrebbe incassare 40 milioni, da investire su Koopmeiners. 


Juventus, Dean Huijsen nella trattativa per Teun Koopmeiners?


Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Dean Huijsen. Il difensore classe 2005 è particolarmente apprezzato da Gasperini, tecnico nerazzurro alla ricerca di un sostituto per il lungodegente Scalvini. Con Dean che cerca un club in cui giocare più di quanto visto l'anno scorso. Si lavora, ma questa può essere la strada giusta per arrivare a Teun Koopmeiners. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.