2
Manuel Locatelli non era presente ad Euro2024 e sarà quindi regolarmente a disposizione di Thiago Motta già dal 10 luglio, primo giorno del raduno bianconero. Dopo stagioni complicate, il centrocampista della Juventus vuole riscattarsi e riprendersi anche la nazionale. I tanti movimenti che il club sta facendo in mezzo al campo però cambieranno lo status del giocatore, non più titolare inamovibile, anzi, tutt'altro. Può incidere questo sul mercato?
 

Juventus, Locatelli può partire? 


Locatelli ha un contratto fino al 2028 e non è tra i giocatori in uscita non essendo arrivate al momento neanche offerte concrete. Come riferisce Tuttosport, il Marsiglia però resta vigile su Manuel, legato da un rapporto speciale a Roberto De Zerbi, neo tecnico del club francese che ha allenato il giocatore negli anni al Sassuolo. 
 

Come la permanenza di Rabiot può cambiare gli scenari


E se sul futuro di Locatelli incidesse anche la situazione di Adrien Rabiot? Lo scenario sul classe 1998, si legge sul quotidiano, i potrebbe mutare in seguito alla risposta di Rabiot e a seconda del responso sulla proposta di rinnovo. Il francese, che da oggi non è più ufficialmente un tesserato della Juventus, essendo scaduto il contratto, deve ancora comunicare al club quale sarà il suo futuro. E' chiaro che se accettasse la proposta dei bianconeri, con anche l'arrivo sempre più vicino di Khephren Thuram, lo spazio per Locatelli potrebbe ridursi molto.  Solo ipotesi e scenari futuri però, niente di più, per il momento. 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui