commenta
Era il mercato di gennaio quando Jadon Sancho veniva accostato per la prima volta alla Juventus. Le due parti infatti si sono avvicinate salvo poi far saltare tutto complici anche le idee di Massimiliano Allegri che non avrebbe ritenuto Sancho come elemento chiave nella sua Juventus. Come riferisce oggi Tuttosport. Tuttavia se certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, potrebbe tornare anche il corteggiamento della Juventus verso Sancho.


Juventus, Jadon Sancho: la strategia


La Juventus ora ha nuovamente manifestato interesse nei confronti di Sancho. Qualora il Manchester United, club proprietario del cartellino, riaprisse ad un prestito pagando una parte del cospicuo ingaggio di Jadon, la Vecchia Signora sarebbe pronta ad affondare il colpo. Prima però la necessità è cedere per avere liquidità spendibile nell'immediato. Il maggiore indiziato ad essere "sacrificato" sembra essere Matias Soule. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.