Getty Images

Tuttosport - Juventus, obiettivo Hojlund: 'Può arrivare per il Mondiale per Club'
Juventus, occhi su Hojlund
Stando a quanto riferisce questa mattina il quotidiano Tuttosport la Juventus sarebbe sulle tracce di Rasmus Hojlund. L'attaccante con l'Atalanta in Serie A aveva fatto decisamente bene al punto da essere ceduto al Manchester United per 70 milioni più 10 di bonus. Oggi ha un contratto con i Red Devils fino al 30 giugno 2028.
Hojlund, i numeri con lo United
Nella passata stagione il centravanti aveva collezionato 10 goal in Premier, di cui 7 in una striscia di 6 partite. In questa stagione è a quota 3 centri in 26 presenze. Un digiuno durato addirittura 16 gare consecutive. Quindi sarebbe un attaccante da risollevare, esatto, un'operazione che potrebbe avere costi bassi ma con le giuste mosse potrebbe rivelarsi molto importante.
L'idea della Juventus su Hojlund
Rasmus non rappresenterebbe la scelta principale per l'attacco, non sarebbe per capirci il sostituto di Dusan Vlahovic, quindi il grande nome, colui che deve reggere il peso dell'attacco. Rappresenterebbe una buona alternativa che può aiutare in situazioni difficili ed in assenza del primo attaccante, poi mai dire mai, potrebbe anche diventare il titolare.
Contatti con Hojlund
I primi contatti tra la Juventus e l'entourage del giocatore ci sono già stati. Il giocatore piace in Premier League ma anche al Napoli. Tuttavia quasi nessuno potrebbe sollevare totalmente lo United dai costi del cartellino del giocatore. Quindi sarà importante fare breccia nel cuore del giocatore per riuscire a convincerlo a scegliere Torino.
Commenti
(2)