2
Filip Kostic è nella lista degli esuberi della Juventus. In attesa di trovare una collocazione per la stagione già iniziata. Stando a quanto riferisce questa mattina Tuttosport l'esterno serbo avrebbe offerto alla cessione in Turchia, sponda Galatasaray. Il Galatasaray, infatti, dopo l’acquisto di Osimhen ha deciso di cambiare modulo, passando dal 4-3-3 al 3-5-2. Quindi sul mercato alla ricerca di un esterno con le caratteristiche del giocatore della Juventus.


Juventus, le ultime su Kostic


L'Al Ittihad sarebbe anche stata una destinazione gradita ma il club si è mosso troppo tardi. In questi mesi Kostic ha rifiutato diverse offerte, ultima quella dello Spartak Mosca a cui si aggiungono quelle di un ritorno all'Eintracht Francoforte e di alcuni club di seconda fascia di Premier League come Southampton e Crystal Palace. Sullo sfondo ora anche Fenerbache e Besiktas. 


Filip Kostic verso il Galatasaray: le cifre


Il giocatore avrebbe sul piatto un contratto triennale da 4 milioni a stagione. Il Galatasaray potrebbe, inoltre, mettere sul tavolo della Juve un prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni. La Vecchia Signora ne chiede 8 per Kostic, ma in questo caso l’operazione ricadrebbe sul bilancio 2025 permettendo al club di realizzare pure una piccola plusvalenza. 



 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui