2
Fabio Miretti era uno dei giocatori particolarmente apprezzati da Massimiliano Allegri. Dotato di buona abilità negli inserimenti, giovanissimo classe 2003 lanciato in prima squadra dalla Juventus Next Gen proprio da Max. Ora però il futuro del giocatore sembra non essere a tinte bianconere, come riferisce oggi Tuttosport. Il nuovo tecnico Thiago Motta infatti non lo ritiene indispensabile per la sua Juventus.


Juventus, Fabio Miretti sul mercato: le pretendenti


Il giocatore che ha vinto il Golden Boy italiano del quotidiano nell'edizione 2022 vanta sicuramente diverse pretendenti. A bussare alla porta del direttore sportivo Cristiano Giuntoli infatti sono stati molteplici club. Tra questi Monza, Empoli, Bologna e Parma. In pole position però sembra esserci il Genoa. Forte del direttore sportivo Ottolini che ha militato per anni al fianco di Federico Cherubini, per questo conosce molto bene il centrocampista e convincerlo sarebbe più semplice. La dirigenza del Genoa fa sul serio, sono stati avviati anche i contatti con Giovanni Branchini agente del giocatore. Cedibile. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.