2
Oggi potrebbe essere il giorno della chiusura definitiva dell'affare che porterebbe Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa, alla Juventus. La maxi operazione che ha imbastito il direttore sportivo Cristiano Giuntoli infatti, come riferisce Tuttosport è ai dettagli.


Juventus, le cifre dell'affare Douglas Luiz


Giuntoli ha infittito i colloqui nella giornata di ieri con Kia Joorabchian, agente iraniano di Douglas. Si lavora sull'ingaggio del centrocampista che a Birmingham guadagna circa 3,5 milioni di euro. Alla Juventus ne chiederebbe 6/7 ma si lavora per chiudere attorno ai 5. L'Aston Villa chiedeva 65 milioni che saranno coperti con Weston McKennie, Samuel Iling Junior ed un conguaglio economico che dovrebbe aggirarsi più attorno ai 18 che ai 20 milioni. 


Juventus, i numeri della stagione di Douglas Luiz


Nell'ultima stagione è stato uno dei protagonisti in Premier League portando l'Aston Villa in Champions League. 10 goal e 10 assist. Club inglese che non lo vende certamente per ragioni tecniche ma soltanto per sanare il bilancio. Manca sempre meno alla chiusura. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.