commenta
L'amichevole in programma oggi tra USA e Canada, ovvero due delle squadre che insieme al Messico ospiteranno i Mondiali del 2026, vedrà la Juventus recitare il ruolo della spettatrice interessata, pronta a mettere gli occhi su due dei potenziali protagonisti del match. Uno per parte.

 

Un parametro zero che fa gola



Tra gli osservati speciali - su sponda canadese - ci sarà sicuramente Jonathan David. L'attaccante del Lille, finito da tempo nel mirino di Cristiano Giuntoli, vedrà scadere il proprio contratto con il Lille. Il classe 2000 destinato a diventare un parametro zero di lusso tra pochi mesi, è il riferimento offensivo della Nazionale canadese e c'è da scommettere che la concorrenza non mancherà.

 

Riflettori su Pepi



Sul fronte a stelle e strisce, gli uomini di mercato bianconeri sono chiamati a monitorare la performance di Ricardo Pepi che, secondo Tuttosport, non è affatto un nome nuovo negli ambienti bianconeri. Anzi. l'attaccante di proprietà del PSV - guarda a caso prossimo avversario della Juventus in Champions League - era già stato accostato a Madama nel 2021. Morale della favola, la Juventus lo segue e avrà modo di vederlo in azione non solo stasera, ma pure all’esordio in Champions League all’Allianz Stadium di martedì 17 settembre.

 
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui