3
Massimiliano Allegri ritrova alcuni big come Adrien Rabiot e Federico Chiesa per la sfida all'Inter, in programma questa sera. In più, potrà contare, anche se solo dalla panchina e con situazioni differenti, sui nuovi acquisti, Tiago Djalò e Carlos Alcaraz. Di tutti questi però, solo Rabiot è atteso dal primo minuto. 
 

Juve, tornano Chiesa e Rabiot: le scelte di Allegri


Il centrocampista francese, dopo l'assenza nelle ultime giornate a causa del problema muscolare al polpaccio; muscolo che già si era infortunato in estate, è pronto a riprendersi il posto da titolare insieme a Manuel Locatelli e Weston Mckennie. (QUI la probabile formazione della Juve). Senza Rabiot, la Juve fatica; lo dimostrano i pareggi contro l'Empoli e il Genoa. Ecco perché lo staff medico ha lavorato proprio per metterlo a disposizione di Allegri per la partita più importante.
 

Le condizioni di Chiesa, partirà dalla panchina


Chi tornerà, almeno tra i convocati, è anche Chiesa. Per lui, gli acciacchi sono di natura diversa. Fastidi infiammatori al ginocchio, che Federico si porta dietro e con cui dovrà convivere, almeno per il momento. Al contrario di Rabiot, salvo sorprese Chiesa non sarà in campo al fischio d’inizio: rischia di avere autonomia limitata a un tempo o meno, scrive Tuttosport.  E allora meglio sfruttare i suoi strappi nel finale, quando potranno fare la differenza negli spazi che si allargano. Anche perché ultimamente ha giocato poco, ma fastidi al ginocchio a parte si è mostrato in gran forma: incontenibile con la Salernitana, a segno da subentrato contro il Sassuolo.  

 OR torna LIVE! Doppio appuntamento: speciale Inter-Juventus nel pre e post partita de IlBianconero. 
Appuntamento alle 18.30 e successivamente nell'immediato post partita, direttamente da San Siro con Andrea Menon.