1
Che fine ha fatto Nicolò Fagioli? A fare brevemente il punto della situazione sul centrocampista classe 2001, uscito dai radar dopo la squalifica di sette mesi per il caso scommesse, è l'edizione odierna di Tuttosport. Come spiega il quotidiano, nell'ambito dell'accordo tra Juventus e FIGC relativo al percorso di riabilitazione richiesto dalla Federazione, domani a Torino l'azzurro interverrà a un evento di testimonianza in un seminario per psicologi promosso dall'Ordine di categoria. Si tratta di un primo incontro a cui ne seguiranno altri per completare il ciclo pattuito prima del rientro in campo.
 

Juve, la situazione di Fagioli


Fagioli, come noto, è stato sospeso ufficialmente dall'attività sportiva il 19 ottobre scorso, dopo la conclusione delle indagini della Procura Federale. La squalifica, però, non gli sta impedendo di allenarsi ancora con la Juve, così come non gli ha precluso la possibilità di rinnovare fino al 2028 con il club bianconero, che ha sempre dimostrato di credere molto in lui e di volerci puntare per il futuro. Il suo percorso, ora, prosegue come previsto. La Juve lo aspetta.


Questa sera torna OR LIVE: siamo in diretta nel post partita, dalle 23, con Marcello Chirico e Antonio Romano. Dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo: raccontiamo Juve-Sassuolo.