commenta
Weston McKennie farà di tutto per esserci, con un apposito tutore per proteggere la spalla lussata, ma l'ipotesi che debba dare forfait per scongiurare il rischio di una ricaduta non è da escludere. E allora Massimiliano Allegri dovrebbe necessariamente inventarsi qualcosa in vista di Juve-Atalanta, match molto delicato in ottica Champions per cui i bianconeri si sono improvvisamente ritrovati un centrocampo a pezzi dopo l'infortunio di Carlos Alcaraz. L'unica mezzala di ruolo rimasta è Joseph Nonge, che al di là dell'errore contro il Napoli potrebbe non essere ancora pronto per una partita così difficile.
 

Juve, Alcaraz ko: le opzioni per il centrocampo


L'altro centrocampista a disposizione è Hans Nicolussi Caviglia, sempre impiegato però da centrale. Allegri potrebbe utilizzarlo da mezzala o in sostituzione di Manuel Locatelli, che sarebbe spostato, mentre l'altra opzione è Andrea Cambiaso al fianco del numero 5, con Timothy Weah sulla fascia destra. Tutti ragionamenti, comunque, che in casa Juve si spera di poter evitare, chiedendo un piccolo grande sforzo a McKennie.


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.