6
La Juventus deve cambiare spartito. Titola così Tuttosport in riferimento all'attacco bianconero che con l'Inter è risultato decisamente sterile, con un Kenan Yildiz poco nel vivo del gioco e non sempre coinvolto al meglio dai compagni, più in difficoltà nel ragionare contro la pressione nerazzurra rispetto alle precedenti occasioni.
 

Juventus, Allegri vara il tridente?


E proprio il turco classe 2005 sarà nel prossimo futuro - magari già nella stagione in corso - uno dei pilastri del "nuovo" tridente, che secondo il quotidiano diventerà necessariamente una consuetudine per Massimiliano Allegri, almeno se resteranno tutti i giocatori attuali.

Nell'attesa, non appena tornerà nella forma migliore sarà di nuovo Federico Chiesa la prima opzione accanto a Dusan Vlahovic, ma per Yildiz ci sarà comunque spazio. E i compagni dovranno quindi imparare a servirlo (e a lui a muoversi bene per agevolarli). Intanto, via social lui promette già riscossa: "La sconfitta fa sempre male, ma non ci fermerà. Ci sono ancora molte battaglie. Questa maglia richiede costanza e impegno. È il nostro spirito di squadra che non ci farà mollare".