8
Nella giornata di ieri hanno fatto scalpore le parole di Alvaro Morata (QUI). Il centravanti spagnolo starebbe pensando di lasciare l'Atletico Madrid nel corso della sessione estiva di mercato, complici le aggressioni verbali ricevuti dalla moglie Alice e dai due figli mentre passeggiavano nel quartiere con la maglia della Juventus addosso. Come riferisce Tuttosport


Juventus, Alvaro Morata può davvero tornare? 


Il centravanti spagnolo, che a Torino ricoprirebbe il ruolo di vice -Vlahovic, per il suo futuro si vedrebbe in bianconero per la terza volta. Alvaro ed Alice infatti a Torino hanno ancora casa ed amici. Morata vorrebbe quindi la Juventus. No secco all'Arabia Saudita, che tanto invece piaceva all'Atletico Madrid, per questioni economiche. A sondare il terreno però sono anche Roma e Milan


Juventus, quanto guadagna Alvaro Morata? 


Il suo ingaggio attuale supera i 5 milioni di euro a stagione ma lo spagnolo sarebbe disposto ad abbassarlo (come accaduto nel 2020) pur di fare ritorno a Torino.


Juventus, quando può tornare Alvaro Morata? 


Non c'è fretta. La decisione definitiva sul suo futuro sarà presa da Alvaro in seguito all'Europeo che giocherà con la fascia da capitano della Spagna.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.