commenta
Claudio Marchisio ha lasciato la Juventus dopo 25 anni nell'ultimo giorno di mercato per le squadre italiane, lasciando di stucco tutti i tifosi bianconeri, sconvolti e rattristati dalla notizia. Ora, non resta che capire il futuro del Principino, tra gli svincolati di lusso a disposizione sul mercato per qualsiasi squadra. Premesso che non giocherà in nessun'altra squadra italiana, restano aperti svariati sviluppi per il suo futuro.

TUTTE LE OFFERTE - Dall'Europa all'Asia, passando per il continente americano, non mancano di certo le offerte per Marchisio. Secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com, resta viva l'ipotesi Montreal Impact, per volare in Canada nella Major League Soccer agli ordini di Remì Garde. Sempre in Canada, importante anche l'ipotesi Toronto, secondo quanto riportato da Premium Sport, per riunirsi con l'amico Sebastian Giovinco. Un'offerta importante è giunta al Principino dall'Arabia Saudita, oltre che dalla Cina, dove in estate ha svolto una tournée a scopo pubblicitario, e che dal Giappone.

Tante offerte anche dall'Europa, dalla Spagna al Portogallo e alla Turchia, per Marchisio: scopritele tutte nella nostra gallery dedicata.