GETTYIMAGES

Tudor alla Juventus come traghettatore? Le ultime sul futuro di Thiago Motta
Panchina Juventus: resta Thiago Motta
Ovviamente però non mancano le voci e i rumors di mercato attorno al futuro di Thiago Motta. Tra i profili che vengono accostati con più forza alla Juventus per sostituire immediatamente Motta c'è Igor Tudor che farebbe da traghettatore. L'idea della Juventus però non cambia, Thiago Motta resta sulla panchina e sarà presente regolarmente quindi nella prossima sfida contro il Genoa.
L'intenzione del club infatti è valutare con più calma tutto, quindi compresa anche la posizione di Motta, al termine della stagione quando verranno fatti i bilanci complessivi. Al momento non si valuta quindi un traghettatore per arrivare al termine della stagione.
Tudor accetterebbe un ruolo da traghettatore?
In più, c'è da considerare la posizione di Tudor. L'ex giocatore della Juventus, già nello staff bianconero quando in panchina c'era Pirlo, difficilmente accetterebbe un incarico temporaneo per le prossime nove partite (più eventualmente il Mondiale per Club). Il tecnico valuterebbe solo un progetto più strutturato e non si accontenterebbe di essere un traghettatore.
Commenti
(4)