commenta
I tifosi lo sognano, Sarri ci pensa. Tridente Cristiano Ronaldo più Dybala più Higuain: si può. Tutto dipende dal ruolo di Paulo, che dovrebbe cambiare il modo di giocare.

LA CHIAVE - Non rivoluzionarlo completamente, ma fare un passo indietro. Tornare a giocare come faceva con Allegri. Il tuttocampista di Max. Lo sa anche lui: "Siamo tre attaccanti, e per quello che chiede l'allenatore uno deve rincorrere. E quello devo essere io". Corsa e sacrificio, rientrare in fase difensiva. Un nuovo (vecchio) Dybala: qualche gol in meno e qualche pallone recuperato in più. Coprire la sua zona del campo per levare ogni compito difensivo a Higuain e Ronaldo che penserebbero solo ad attaccare.

IL PARADOSSO - Utopia? No. Paradosso, semmai. Proprio lui, che ha sbloccato la gara con l'Inter dopo quattro minuti. Lui che lì davanti è sempre pronto a tirare fuori la giocata decisiva, che - fino ad ora - si sta concentrando esclusivamente sul gioco offensivo. Ma se Sarri chiede a Dybala di fare un sacrificio in più in fase difensiva, allora sì, si può vedere il tridente pesante con Cristiano Ronaldo e Higuain.

Finalmente Dybala-Ronaldo ma la certezza della Juve è Higuain